Diretta Inghilterra-Francia ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Allo stadio Al-Bayt va in scena il quarto di finale tra la selezione di Southgate e quella di Deschamps
Diretta Inghilterra-Francia ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

AL KHOR - Sfida ricca di fascino e storia quella tra Inghilterra e Francia, che oggi si affrontano nel quarto di finale di Qatar 2022. Gli inglesi sono imbattuti in questo Mondiale avendo ottenuto due vittorie e un pari (con gli Usa) nella fase a gironi. Negli ottavi, la nazionale di Southgate ha battuto il Senegal 3-0. Dall'altra parte c'è una Francia reduce dalla vittoria per 3-1 contro la Polonia e da un girone di qualificazione a parte la sconfitta con la Tunisia, superato in scioltezza. Nonostante le numerose e importanti assenze accusate alla vigilia del Mondiale, la selezione di Deschamps rimane tra le candidate alla vittoria finale.

Segui Inghilterra-Francia in diretta sul nostro sito

Dove e a che ora vedere Inghilterra-Francia: orari e canali

L'incontro tra Inghilterra e Francia valido per i quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 (22 locali) al Thumama Stadium di Doha. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Uno in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Inghilterra-Francia, formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Foden. Ct: Southgate. 

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud.. Ct: Deschamps. 

ARBITRO: Sampaio (Brasile)
Guardalinee: Boschilla e Pires
Quarto Uomo: Mohammed 
Var: Gallo
Avar: Martinez Munuera


© RIPRODUZIONE RISERVATA