Paredes, l'incredibile chat del giocatore della Roma: cosa ha svelato

L'argentino e la vicenda accaduta su WhatsApp prima della vittoria del Mondiale 2022 contro la Francia: i dettagli di cosa è successo
1 min

ROMA - Ha fatto il primo compleanno ieri: il 18 dicembre 2022 l'Argentina, battendo la Francia ai calci di rigore, ha vinto la Coppa del Mondo. Tra gli eroi della spedizione sudamericana, il giocatore della Roma Leandro Paredes. Quest'ultimo, dal proprio account Instagram ha replicato a una storia pubblicato dall'amico Francesco Celeste, una conversazione via WhatsApp, avvenuta prima del Mondiale 2022. Nella conversazione, avvenuta nel gruppo WhatsApp "Qatar 2022", Paredes ha fatto un commento che ha colpito tutti.

Qual è l'incredibile chat di Paredes?

"Si va avanti", ha scritto Paredes nel gruppo, facendo riferimento a una foto in cui il giocatore della Roma si preparava, in palestra, all'impegno Mondiale. Dopodiché, l'incredibile quanto profetico commento: “Diventerò campione del mondo”. Aggiungendo poi "Ma se non sarò campione ricordatevi che ho dato tutto e niente di più”. E un anno e un giorno fa quella promessa è diventata realtà: tanto che nella pubblicazione delle immagini, il commento divertito è "E non hai mentito"


© RIPRODUZIONE RISERVATA