Argentina, la folle promessa delle mogli dei calciatori: “Ci tatueremo quella cosa…”

Un patto a cena prima della semifinale con la Croazia, ora le compagne si aspettano il regalo contro la Francia per mettere in atto la loro idea
Argentina, la folle promessa delle mogli dei calciatori: “Ci tatueremo quella cosa…”
2 min

Le Wags dell'Argentina hanno stretto un patto: sono pronte a farsi un tatuaggio se la Seleccion vincerà i Mondiali. Lo rivela El Mundo Deportivo. Prima della semifinale contro la Croazia, mogli e fidanzate dei giocatori argentini si sono ritrovate in un noto ristorante di Doha e qui è nata la promessa.

Il tatuaggio delle Wags argentine: di cosa si tratta

A parlare è stata Muri Lopez, partner di Lisandro Martinez: “A cena è venuto fuori che se tutto andrà bene, ci faremo tutte un tatuaggio per ricordare questo momento storico”. Poi ha continuato: “Non abbiamo deciso l'oggetto del tatuaggio, è iniziato un dibattito perché alcune volevano 'quella cosa' (la Coppa, che non viene nominata per scaramanzia, nda), altri la data, altri una scritta in arabo. C'erano varie idee”.

Probabile che la promessa delle donne argentine si trasferisca anche agli stessi giocatori, grandi amanti dei tatuaggi. Specialmente Leo Messi, che sta disputando il suo ultimo Mondiale con l'Albiceleste e che ci tiene particolarmente a esaudire i desideri della sua e delle altre compagne dei calciatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA