La moglie di Giroud: “Giocherà fino a 40 anni, come Ibrahimovic”

Jennifer a Le Figaro rivela: “Ha una mentalità da ventenne, il fisico lo sostiene perché fa attenzione a tutto”
La moglie di Giroud: “Giocherà fino a 40 anni, come Ibrahimovic”© EPA
2 min

Con quattro gol ha fin qui trascinato la Francia, in coppia con Mbappè, alle semifinali dei Mondiali del Qatar. Olivier Giroud sempre più uomo dei gol decisivi, anche ieri sera con la sua incornata ha permesso ai Bleus di superare l'Inghilterra e meritarsi il Marocco. In Francia è l'uomo del giorno e Le Figaro ha deciso di parlare con sua moglie Jennifer della longevità dell'attaccante del Milan.

Jennifer Giroud: “Il calcio è la sua droga e la sua vita”

Jennifer Giroud ammette: “Per Olivier aver superato Henry è un onore, un motivo di cui andare fiero. Il suo percorso merita rispetto”. Poi racconta: “Dopo 19 anni di vita insieme, Olivier mi impressiona per la sua resilienza: ha una mentalità da ventenne e il fisico lo sostiene perché fa attenzione a tutto. Abbiamo anche una chef in casa”.

A 36 anni, la sensazione anche della signora Giroud è che suo marito possa rinviare ancora di parecchio l'addio al calcio giocato:  "In tanti alla sua età inizierebbero a mollare, lui non è mai appagato. Farà come Zlatan Ibrahimovic: il calcio è la sua droga e la sua vita, sentirete ancora parlare di lui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA