Inghilterra, il barbiere dei giocatori contattato anche dalla Francia

Virali i post di Ahmed Alsanawi, famoso barbiere inglese, mentre taglia i capelli ai giocatori del Tre Leoni in Qatar. Alsanawi ha lavorato anche col Belgio, ma ora è stato contattato dai rivali francesi
Inghilterra, il barbiere dei giocatori contattato anche dalla Francia
2 min

Aria di tradimento in Qatar per via di...un taglio di capelli. Sta facendo molto parlare di sé il famoso barbiere inglese Ahmed Alsanawi, proprietario di A Star Barbers nel Surrey insieme alla moglie e socia d'affari Tanya, che in queste settimane sta lavorando a stretto contatto con tutti i giocatori dell'Inghilterra.

Celebri ormai le sue acconciature per giocatori del calibro di Marcus Rashford, Jack Grealish e Phil Foden. Ora, le sue prestazioni sarebbero state richieste niente meno che dai giocatori della Francia.

Ahmed Alsanawi, avanti e indietro per il Qatar per tagliare i capelli

Tutti i giocatori sono ormai ossessionati dall'aspetto anche nel corso delle competizioni più importanti. Si sa infatti che ormai l'immagine è essenziale anche quando si parla di ricerca di contratti di sponsorizzazione e di visibilità social.

Ahmed Alsanawi è ormai famoso per aver anche condiviso, in questo periodo, le foto dei tagli che ha fatto a personaggi come Phil Foden, Marcus Rashford e Jack Grealish tra una partita e l'altra della Coppa del Mondo in Qatar.

Come ammesso la lui stesso però, e riportato dal Daily Star, i suoi servigi sono stati richiesti anche dalla nazionale francese di Deschamps, proprio i prossimi avversari dei Tre Leoni nel quarto di finale che si giocherà domani.

Alsanawi anche barbiere del Belgio prima dell'eliminazione

Il Daily Star riporta le parole di Alsanawi, che parla del suo lavoro: "Da anni ormai tagliamo giocatori del calibro di Marcus Rashford, Jack Grealish e Phil Foden. Vengo trasportato in aereo da chiunque abbia bisogno di me. Mi hanno prenotato le squadre dell'Inghilterra e della Francia e chiunque riesca a passare. Lavoro anche a stretto contatto con la squadra del Belgio".

Prima dell'eliminazione infatti, molti giocatori del Belgio si erano avvalsi dei suoi servizi, come ad esempio il portiere del Real Madrid Courtois.


© RIPRODUZIONE RISERVATA