Lozano ci crede ancora: “Abbiamo speranza”

L'attaccante del Messico e del Napoli dopo la sconfitta contro l'Argentina: “Possiamo ancora qualificarci agli ottavi di finale”
Lozano ci crede ancora: “Abbiamo speranza”© Getty Images
2 min

Hirving Lozano ci crede, nonostante la sconfitta di ieri 0-2 con l'Argentina e un punto solo in classifica. L'attaccante del Messico e del Napoli segue po' la stessa filosofia di Neymar, ossia di avere speranza anche quando tutto pare remare contro. “Dobbiamo voltare pagina, abbiamo fede, abbiamo speranza. Se c'è l'1 per cento, lotteremo per questo” ha detto in zona mista allo stadio Lusail.

Lozano: “Abbiamo giocato come voleva il mister”

Lozano non vede grossi errori nella tattica adottata dal Messico, però troppo rinunciataria: “Abbiamo impostato la partita come proposto dal mister. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e nel secondo ci sono stati dettagli che ci sono costati la sconfitta. Stiamo lavorando, dobbiamo lavorarci”.

Nella ripresa, Lozano è stato sostituito dal Tata Martino; quest'ultimo ha spiegato che era stato lo stesso giocatore a chiedere il cambio. Per qualificarsi agli ottavi, il Messico deve sperare in alcune combinazioni di risultati nella partita Polonia-Argentina. E, naturalmente, deve vincere l'ultima gara contro l'Arabia Saudita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA