Spagna fuori dal Mondiale: un accordo segreto con i giocatori fa scoppiare la bufera

L'avventura della squadra di Luis Enrique si è fermata agli ottavi contro il Marocco: spuntano alcuni dettagli sull'eliminazione della selezione spagnola
Spagna fuori dal Mondiale: un accordo segreto con i giocatori fa scoppiare la bufera
2 min

Delusione e rabbia all'indomani dell'eliminazione della Spagna dai Mondiali in Qatar. La squadra di Luis Enrique si è fermata agli ottavi di finale contro la sorpresa Marocco. Tifosi ovviamente furiosi per la prestazione della selezione spagnola e, soprattutto, per dei nuovi dettagli apparsi su un accordo segreto tra i giocatori e la Nazionale.

Spagna, accordo segreto con i giocatori

La Nazionale spagnola ha infatti preso un volo per Madrid con meno giocatori rispetto a quelli con cui era arrivata a Doha. I giocatori avevano infatti preso accordi con la federazione in base ai quali alcuni giocatori, se non avessero raggiunto i turni finali della competizione, ne avrebbero approfittato per prendersi qualche giorno di riposo nei luoghi vicini a Doha. Solo 14 giocatori hanno preso il volo verso Madrid con Luis Rubiales e Luis Enrique. Si tratta di Sarabia, Balde, Laporte, Gavi, Busquets, Pau Torres, Ferran, Dani Olmo, Unai Simón, Yeremi Pino, Pedri, Ansu Fati, Nico Williams e David Raya. Gli altri sono rimasti in Qatar per sfruttare il periodo di ferie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA