Fiorentina-Inter, la moviola sul gol di Lukaku

Massa sbaglia tanto, prima non dà un rigore che c'è, poi assegna un rigore che non c'è. Per sua fortuna c'è Aureliano al Var
Fiorentina-Inter, la moviola sul gol di Lukaku© ANSA
Edmondo Pinna
2 min

Difficile pensare di riproporre un arbitro che fallito domenica (Juve-Sassuolo) in un match così delicato. E infatti Massa sbaglia ancora, due OFR certificano la sua prova: non dà un rigore che c’è, assegna un rigore che non c’è. La sua fortuna è che ci sia Aureliano al VAR. Rivedibile sul disciplinare.

RIGORE SÌ - Terracciano esce su Sanchez che tira un attimo prima di venir travolto, pallone in gioco (palo), Massa fischia un improbabile fallo di mano di Lautaro, l’OFR rimette tutto a posto giusto.

RIGORE NO - Skriniar tocca prima il pallone che cambia direzione rispetto a Kouame, non è rigore, Massa stavolta fischia. Non è serata, altra OFR. No rigore i contatti di Ranocchia con Kouamé e Vlahovic.

Lukaku gol, non c'è fallo

Protesta la Viola sul gol dell’1- 2: Martinez Quarta si oppone a Lukaku, allarga il braccio destro, lo marca guardando il centrocampo e non il pallone, azione propedeutica per un fallo contro. Il belga si libera con energia, ci sta anche non considerarlo fallo (e lo stesso Martinez Quarta sulle prime non protesta).

VAR: Aureliano 6,5 Come al solito, quando è nel VOR, cuffie in testa, dà il meglio di sè.


© RIPRODUZIONE RISERVATA