Primavera
0

Primavera Inter, Madonna: "Abbiamo perso fiducia nell'ultimo periodo"

Il tecnico: "L'episodio negativo ci condiziona troppo in questo momento, bisogna ritrovare le sicurezza che avevamo all'inizio della stagione" . Schirò: "Non siamo riusciti a trovare i tre punti ma torneremo in campo ancora più agguerriti contro la Fiorentina"

Primavera Inter, Madonna:
© Inter via Getty Images

SESTO SAN GIOVANNI - Dopo il pareggio contro il Pescara per 2-2, il tecnico dell'Inter Primavera Armando Madonna e il capitano Thomas Schirò: "Nell'ultimo periodo abbiamo perso un po' di fiducia. La rosa molto giovane, e le diverse assenze, con anche i 2003 in campo, spesso si fanno sentire contro squadre più esperte. Questo deve essere motivo per lavorare ancora di più e migliorare". Il tecnico prosegue: "L'episodio negativo ci condiziona troppo in questo momento, bisogna ritrovare le sicurezza che avevamo all'inizio della stagione. Servono pazienza e fiducia nei nostri mezzi, così torneremo a fare bei risultati. Anche a Genova abbiamo concesso troppo agli avversari e non siamo riusciti a sfruttare le diverse palle gol. E' un periodo così, ma con il lavoro settimanale torneremo a pieno regime".

Prende la parola Schirò: "E' un periodo sfortunato, veniamo spesso puniti alla prima occasione e con grandi gol. Serve ritrovare la compattezza per essere competitivi ad alti livelli. Oggi ci tenevamo a fare bene dopo la sconfitta di Genova, non siamo riusciti a trovare i tre punti ma torneremo in campo ancora più agguerriti contro la Fiorentina. Abbiamo una rosa molto giovane, però stiamo facendo un buon campionato. Dobbiamo ritrovare consapevolezza e identità di gioco".

Insigne all'Inter: Raiola studia l'operazione

Tutte le notizie di Primavera

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti