Primavera, poker Juve al Sassuolo: 4-0

Chibozo, Sekulov, Cotter e Miretti regalano a Bonatti l'aggancio in classifica ai neroverdi
Primavera, poker Juve al Sassuolo: 4-0© Juventus FC via Getty Images

TORINO - A Vinovo Juventus-Sassuolo non ha storia: i bianconeri stravincono con un netto 4-0 che permette ai ragazzi di Bonatti di agganciare a quota 10 nella classifica del campionato di Primavera 1 proprio i neroverdi.

La partita

I bianconeri partono subito forte e si portano in vantaggio già al quarto d'ora con un destro dalla distanza di Chibozo che si insacca nell'angolino basso. La Juve sfiora il raddoppio poco dopo con Ntenda, poi è il Sassuolo a tenere in mano il pallino del gioco senza però sfondare. Nella ripresa il 2-0 dei padroni di casa arriva al 66° con Sekulov, che con un preciso diagonale batte Vitali. Al 79' gli ospiti hanno l'occasione per riaprire la gara con Barani, che a tu per tu con Garofani si divora il gol. Tre minuti dopo la Juve mette in ghiaccio la partita con la rete di Cotter che conclude al meglio un contropiede e sigla il 3-0, poi all'88° il definitivo 4-0 lo firma Miretti su calcio di rigore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti