Primavera, Bologna-Sassuolo 0-1: decide Marginean

Il derby se lo aggiudicano i neroverdi, che volano in zona play off
Primavera, Bologna-Sassuolo 0-1: decide Marginean© LaPresse

BOLOGNA - Vittoria di platino per il Sassuolo che sbanca casa del Bologna nel derby dell'11ª giornata del campionato di Primavera 1. Termina 1-0 grazie al timbro di Marginean che lancia i neroverdi in zona playoff a 17 punti, lasciando fermi a quota 15 i rossoblù.

Decide Marginean nella ripresa

Non succede praticamente nulla di emozionante in un primo tempo che si conclude sullo 0-0, ma la ripresa è di tutt'altro spessore con il Sassuolo che sblocca subito il risultato: è il minuto 48' quando Marginean calcia da fuori area e beffa il portiere rossoblù Molla per il gol che vale lo 0-1. Da qui in poi il Bologna prova a chiudere il Sassuolo nella metà campo, ma sono ancora i neroverdi a rendersi pericolosissimi al 70' con la gran conclusione di Artioli dalla distanza che centra il palo. Il Bologna non è in grado di portare altri problemi alla squadra di Bigica, che chiude con la porta inviolata e fa suo il derby.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti