Primavera Genoa-Inter 1-1. Vezzoni replica a Della Pietra

Rammarico per i rossoblù che sabagliano un rigore con Besaggio
Primavera Genoa-Inter 1-1. Vezzoni replica a Della Pietra© Inter via Getty Images

GENOVA - Termina 1-1 la sfida del campionato Primavera tra Genoa e Inter. Al vantaggio immediato di Della Pietra per i rossoblù, ha replicato, in avvio di ripresa, Vezzoni. In mezzo, nel recupero del primo tempo, un rigore che il genoano Besaggio si è fatto parare da Stankovic. Punto importante per la squadra di casa, mentre l'Inter non approfitta dei pari di Sampdoria e Roma e resta a -4 dalla vetta.

La partita

Pronti-via e il Genoa passa in vantaggio. Kallon al 5' approfitta di un'indecisione avversaria e recupera palla sulla trequarti per poi servire Della Pietra che, a tu per tu con Stankovic, non sbaglia, 1-0. Nel finale di frazione, in pieno recupero, occasionissima per il raddoppio dei rossoblù: Kallon viene steso in area da Kinkoue, calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Besaggio, ma il portiere nerazzurro Stankovic capisce tutto e neutralizza. Ad inizio ripresa (1') il pareggio dell'Inter: Vezzoni, da claio ci punizione, mette dentro un cross che si rivela un tiro insidiosissimo che, senza alcuna deviazione, va a gonfiare la rete genoana, 1-1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti