
Youth League, Domzale-Empoli 1-2: decidono Ekong e Baldanzi
La squadra di Buscè vince in trasferta con una rete per tempo
DOMZALE - Vittoria in Youth League per l'Empoli che supera in trasferta il Domzale con le reti di Ekong e Baldanzi. Momentaneo pareggio di Cerne.
La partita
L'Empoli passa in vantaggio all'8' quando Rossi serve Ekong il quale a sua volta batte il portiere avversario Stubljar. Segue una fase di gara che si sviluppa nella zona mediana del campo, finché al 28' il Domzale pareggia, con Cerne che supera il portiere dell'Empoli Hvalic, 1-1, il punteggio con il quale si chiude la prima frazione di gioco. In avvio di ripresa, il Domzale sfiora il vantaggio con Perc, ma al 30' è Baldanzi a firmare il raddoppio degli azzurri, con una conclusione dal limite al termine di una bella azione personale. Nel finale. l'Empoli resta in 10 per la seconda ammonizione di Indragoli, in pieno recupero.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS