Serie A, formazioni ufficiali Crotone-Inter: diretta dalle 15 e dove vederla in tv  

Perisic dal 1' con Icardi. Spalletti cerca il poker di vittorie
Serie A, formazioni ufficiali Crotone-Inter: diretta dalle 15 e dove vederla in tv  © ANSA

ROMA - Un'Inter umile, determinata e che non sottovaluti l'avversario. È quanto chiede Luciano Spalletti alla vigilia della trasferta di Crotone Le tre vittorie consecutive non devono appagare i nerazzurri. Il calendario non è ostico, dopo il Crotone, l'Inter affronterà il Bologna e poi il Genoa a San Siro. Ma il rischio è di ricadere negli stessi sbagli del passato, quando contro le 'piccolè si sono lasciati per strada punti fondamentali. Non a caso cinque mesi fa, il ko dello Scida ha sancito il fallimento di Pioli sulla panchina nerazzurra.  Perisic in campo dal 1', in attacco c'è Icardi. Nel Crotone convocazione anche per l’ultimo arrivato Aristoteles che siederà in panchina. Tonev ha recuperato dall’infortunio. 

Dove vederla in tv:  Premium Sport HD e Sky Calcio 1 HD

Segui Crotone-Inter in diretta 

FORMAZIONI UFFICIALI: 

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. All.Spalletti,

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Martella, Ajeti, Ceccherini, Sampirisi; Stoian, Mandragora, Barberis, Rohden; Budimir, Tonev. All.: Nicola.

Tutto sulla 4ª giornata

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti