Balotelli furioso con Bonucci: «Invece di difendere Kean...»

L'attaccante del Marsiglia si scaglia duramente contro il difensore della Juve dopo i buu razzisti di Cagliari
Balotelli furioso con Bonucci: «Invece di difendere Kean...»

TORINO - «Sebbene siamo divisi e diversi nel nostro destino nient'altro deve dividerci. Condanno il razzismo in qualunque forma e luogo per SEMPRE»: Mario Balotelli, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha voluto manifestare la sua solidarietà a Moise Kean, bersagliato ieri sera dai buu razzisti dei tifosi di Cagliari.

Kean, Bonucci, Matuidi: cosa è successo sotto la curva del Cagliari
Guarda la gallery
Kean, Bonucci, Matuidi: cosa è successo sotto la curva del Cagliari

L'attaccante del Marsiglia non ha mandato giù invece il comportamento di Bonucci, che in campo a Cagliari ha cercato di portare via il compagno e poi lo ha bacchettato in diretta tv: «La colpa è al 50 e 50% - ha detto - Kean ha sbagliato, la curva ha sbagliato. Kean sa che quando si fa gol deve pensare a esultare con la squadra e basta, abbracciarci tutti insieme. È stato un episodio e sa anche lui che poteva fare qualcosa di diverso». La presa di posizione di Balotelli contro Bonucci, in un commento a un post di Kean, è stata durissima:  «E dì a Bonucci che la sua fortuna è che io non c’ero la. Al posto di difenderti che fa questo? Mah sono scioccato giuro. Tvb frate!».

Giulini: Anche un solo buu razzista va condannato

 

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti