Vieri: "Juve fortissima, l'Inter di Conte non vincerà lo scudetto"

Pronostico senza esitazioni di Bobogol: "Antonio è un grande allenatore, ma i bianconeri sono troppo avanti anche con Sarri"
Christian Vieri© LaPresse
2 min

FIRENZE – Christian Vieri dice la sua sul prossimo campionato con la consueta schiettezza. L’ex centravanti della nazionale non crede che anche Antonio Conte possa permettere all’Inter di contendere lo scudetto alla Juventus: “Sbagliate a pensare che l'Inter debba fermare la Juve – ha detto Vieri, interpellato dai giornalisti a "Pitti Immagine" a Firenze - i bianconeri sono troppo avanti e i nerazzurri devono pensare ad andare in Champions. Non si deve mettere pressione addosso ai giocatori parlando di scudetto. Conte è un grande allenatore, lo vedo bene. Sono amico di Antonio ma anche di Spalletti e mi è dispiaciuto per il suo addio.

Vieri: "Sarri darà il suo gioco alla Juve"

Secondo Bobogol l’arrivo di Maurizio Sarri al posto di Max Allegri permetterà alla Juventus di continuare a essere padrona, non soltanto in Italia: “La squadra è fortissima, Sarri darà il suo gioco e per questo è stato cambiato allenatore. I bianconeri vogliono dominare anche in Europa, ci vorrà tempo, ma il gioco arriverà. Inter, Milan, Roma e Napoli non possono vincere lo scudetto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video