Torna il campionato, ecco i match trasmessi su DAZN

Oltre ai tre match di Serie A, DAZN trasmetterà anche tutti gli incontri della terza giornata di Serie BKT e alcuni tra i migliori match di calcio internazionale
Torna il campionato, ecco i match trasmessi su DAZN© Inter via Getty Images
3 min

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, tornano su DAZN le grandi emozioni della Serie A TIM e della Serie BKT. La terza giornata della Serie A TIM su DAZN si apre sabato 14 settembre alle 20:45 con l’anticipo Inter-Udinese: seconda sfida in casa per i nerazzurri dopo il debutto vincente contro il Lecce. I ragazzi di Conte affrontano un’Udinese dalla forma altalenante e alla prima trasferta stagionale. Il pre e post partita, in diretta da San Siro, vedrà protagonisti Diletta Leotta e Federico Balzaretti.

Guarda Inter-Udinese in esclusiva in diretta streaming su DAZN
 
Domenica 15 settembre, invece, doppio appuntamento in programma: alle 12:30 il lunch match tra il Genoa, imbattuto in questo avvio di campionato, e l’Atalanta, in cerca di riscatto dopo il KO contro il Torino. A seguire, alle 15:00, il Parma aprirà le porte del Tardini al Cagliari di Maran desideroso di riscattarsi dopo la doppia sconfitta delle prime giornate.

Guarda Genoa-Atalanta in esclusiva in diretta streaming su DAZN
Guarda Parma-Cagliari in esclusiva in diretta streaming su DAZN
 
La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del terzo turno di Serie BKT: si parte con l’anticipo Pordenone-Spezia (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Salernitana-Benevento (lunedì alle 21:00). Nel mezzo, tra sabato e domenica, le altre otto partite, tra cui spicca la sfida tra la sorpresa Virtus Entella e il Frosinone (sabato alle 15:00).
 
Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie, Championship inglese e J1 League giapponese, da non perdere Real Madrid-Levante (sabato alle 13:00), PSG-Strasburgo (sabato alle 17:30), Real Sociedad-Atlético Madrid (sabato alle 18:30) e Barcellona-Valencia (sabato alle 21:00). 

Scopri di più sull'offerta multisport di DAZN

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti