Diretta Lecce-Spal ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Via del Mare uno scontro salvezza decisivo. I giallorossi di Liverani sono in gran forma in quanto reduci da due successi di fila, contro Torino e Napoli, mentre gli ospiti provano ad uscire dal tunnel con Di Biagio nuovo allenatore
Diretta Lecce-Spal ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

LECCE - Sfida salvezza molto delicata quella in programma al Via del Mare e che apre il 24° turno di Serie A. I giallorossi di casa, infatti, reduci da due vittorie di fila, sono a caccia dei tre punti per sfruttare un momento di forma straordinario. Si trovano di fronte, però, una nuova Spal dopo l'addio di Semplici. Alla guida degli spallini, infatti, è arrivato l'ex ct dell'Under 21 Luigi Di Biagio che vorrà provare a salvare la squadra di Ferrara. Un'eventuale vittoria in questo match vale doppio per entrambi visto che uno scontro diretto del genere può essere decisivo per gli obiettivi delle due squadre. Con il fattore casa a favore, però, il Lecce le proverà tutte per prendersi i tre punti, mentre Di Biagio si trova a dover esordire sulla panchina della Spal subito con una sfida da dentro o fuori. 

Lecce-Spal, diretta tv e streaming

La partita tra Lecce e Spal è in programma alle ore 15 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Lecce-Spal LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Lecce-Spal

LECCE (4-3-2-1): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Falco, Mancosu; Lapadula. ALL.: Liverani.

SPAL (4-3-3): E.Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Valoti, Petagna, Di Francesco. ALL.: Di Biagio.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video