Malagò: "La Figc fermi la Serie A come tutti"

Il presidente del Coni si è espresso sulla possibilità di sospendere il campionato italiano: "Bisogna andare verso la stessa direzione. Il calcio non può avere regole diverse dagli altri sport"
Malagò: "La Figc fermi la Serie A come tutti"© LAPRESSE

ROMA - "O martedì in consiglio federale la Figc conferma di andare avanti e se ne assumono la responsabilità, oppure devono commissariare la Lega di A. Io posso dargli una mano, dico solo che tutti quanti devono andare verso la stessa direzione. Non è che il calcio può avere regole diverse dagli altri sport di squadra". Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò, intervenendo a 'Che tempo che fa' su Rai 2 sull'emergenza Coronavirus in Italia e sulla possibilità che anche i campionati professionistici possano fermarsi. "Fermare le partite? La salute prima di tutto, l'ho già detto - ha proseguito - non si può vedere né sentire che ci sono campionati che vanno avanti e altri no."

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti