Malagò: "La Figc fermi la Serie A come tutti"

Il presidente del Coni si è espresso sulla possibilità di sospendere il campionato italiano: "Bisogna andare verso la stessa direzione. Il calcio non può avere regole diverse dagli altri sport"
Malagò: "La Figc fermi la Serie A come tutti"© LAPRESSE

ROMA - "O martedì in consiglio federale la Figc conferma di andare avanti e se ne assumono la responsabilità, oppure devono commissariare la Lega di A. Io posso dargli una mano, dico solo che tutti quanti devono andare verso la stessa direzione. Non è che il calcio può avere regole diverse dagli altri sport di squadra". Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò, intervenendo a 'Che tempo che fa' su Rai 2 sull'emergenza Coronavirus in Italia e sulla possibilità che anche i campionati professionistici possano fermarsi. "Fermare le partite? La salute prima di tutto, l'ho già detto - ha proseguito - non si può vedere né sentire che ci sono campionati che vanno avanti e altri no."

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti