Serie A, Inter-Sampdoria: dirige Mariani. Atalanta-Sassuolo: Chiffi

Designati gli arbitri in vista delle gare di recupero della sesta giornata
Serie A, Inter-Sampdoria: dirige Mariani. Atalanta-Sassuolo: Chiffi© LAPRESSE
2 min

ROMA - Sono stati designati gli arbitri dei recuperi della sesta giornata di ritorno che si giocheranno nel weekend e segneranno la ipresa del campionato di Serie A dopo lo stop coronavirus. Maurizio Mariani di Aprilia a dirigere Inter-Sampdoria, in programma domenica alle 21.45 a San Siro. Con lui gli assistenti di linea Colarossi e Di Iorio, Pairetto come quarto uomo e al Var Mazzoleni e Preti. Domenica, alle 19.30 Chiffi di Padova sarà il direttore di gara scelto per Atalanta-Sassuolo. Per le gare del sabato Torino-Parma (ore 19.30) è stata affidata a Irrati di Pistoia e Verona-Cagliari (ore 21.45) a Manganiello di Pinerolo.

Le designazioni

Atalanta-Sassuolo (domenica 21, alle 19,30): Chiffi di Padova. Assistenti: Valeriani e Caliari. IV Uomo Serra. Var: Abisso. Avar: Tolfo.
Inter-Sampdoria (domenica 21, alle 21,45): Mariani di Aprilia. Assistenti: Colarossi e Di Iorio. IV Uomo: Pairetto. Var: Mazzoleni. Avar: Preti.
Torino-Parma (sabato 20, alle 19,30): Irrati di Pistoia. Assistenti: Di Vuolo e Fiorito. IV Uomo: Minelli. Var: Massa. Avar: Lo Cicero.
Verona-Cagliari (sabato 20, alle 21,45): Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Ranghetti e Bresmes. IV Uomo: Sozza. Var: Aureliano. Avar: Meli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video