Diretta Verona-Napoli ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

L'Hellas di Juric ospita al Bentegodi la squadra di Gennaro Gattuso nel secondo giorno della 27esima giornata
Diretta Verona-Napoli ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

VERONA - Una sfida che promette spettacolo quella tra Hellas Verona e Napoli. Dopo il periodo di sosta forzata, entrambe le squadre sono ripartite alla grande. Quella di Gattuso alzando al cielo la Coppa Italia, mentre i ragazzi di Juric sono riusciti a battere il Cagliari nel recupero della 25esima giornata. Ci sono ambizioni europee: nonostante la vittoria dell’Atalanta, gli azzurri vogliono continuare la rincorsa a un posto Champions, mentre gli scaligeri non abbandonano l’idea di qualificarsi alla prossima Europa League.

Verona-Napoli: come vederla in tv

La sfida del Bentegodi è in programma alle ore 19.30 e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Inoltre la gara Verona-Napoli sarà trasmessa anche sul canale satellitare DAZN1 per coloro che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. 

Le formazioni ufficiali di Verona-Napoli

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Badu, Stepinski, Pazzini, Bocchetti, Lucas, Günter, Dimarco, Salcedo, Pessina, Adjapong. Allenatore: Juric.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Allan; Politano, Milik, Insigne. A disposizione: Meret, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Elmas, Fabian, Lobotka, Younes, Callejon, Lozano, Mertens, Llorente. Allenatore: Gattuso.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video