Diretta Spal-Cagliari ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La squadra di Di Biagio riceve i sardi guidati da Zenga per il 27° turno del campionato di Serie A
15) Spal: 13,5 milioni di euro© ANSA

FERRARA - La Spal riprende a giocare in Serie A. Dopo la lunga pausa per l'emergenza Coronavirus, la formazione di Di Biagio è impegnata in casa contro il Cagliari e vuole ottenere la vittoria per la corsa alla salvezza. La Spal è in penultima posizione con appena 18 punti all'attivo. La squadra di Zenga, invece, ha ripreso il campionato con la sconfitta sul campo del Verona e vuole conquistare un risultato positivo dopo 4 ko di fila. La formazione rossoblù è a metà graduatoria a quota 32 punti.

Spal-Cagliari, diretta tv e streaming

La partita tra Spal e Cagliari è in programma alle ore 19.30 allo stadio Mazza e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 252. La diretta streaming della sfida, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Segui Spal-Cagliari LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Spal-Cagliari

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Sala; Valoti, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, D'Alessandro. ALL: Di Biagio. 

CAGLIARI (3-5-2): Olsen; Pisacane, Klavan, Walukiewicz; Mattiello, Nandez, Ionita, Rog, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. ALL: Zenga. 

ARBITRO: Abisso di Palermo

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti