Diretta Torino-Lazio ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La formazione di Simone Inzaghi fa visita ai granata nel 29° turno del campionato di Serie A
Diretta Torino-Lazio ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© ANSA

TORINO - Il 29° turno del campionato di Serie A si apre con la sfida tra Torino e Lazio. La squadra di Simone Inzaghi è riuscita a vincere nella scorsa giornata in rimonta contro la Fiorentina grazie ai gol di Immobile e Luis Alberto dopo la sconfitta in trasferta contro l'Atalanta. I biancocelesti occupano la seconda posizione in classifica con 65 punti, a quattro lunghezze dalla Juve capolista. Il Torino, invece, condivide il 13esimo posto in graduatoria con la Fiorentina ed è reduce dalla sconfitta sul campo del Cagliari.

La classifica di Serie A

Torino-Lazio, diretta tv e streaming

La partita tra Torino e Lazio è in programma alle ore 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Serie A. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Lazio LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Aina; Verdi, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Izzo, Djidji, Ghazoini, Singo, Ansaldi, Millico, Adopo, Edera, Berenguer, Zaza. Allenatore: Longo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Marusic, D. Anderson, Cataldi, Lukaku, Falbo, A. Anderson, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.

ARBITRO: Massa di Imperia.

Inzaghi: "L'obiettivo è la Champions, ci manca poco"
Guarda il video
Inzaghi: "L'obiettivo è la Champions, ci manca poco"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti