Diretta Roma-Udinese ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico i giallorossi di Fonseca cercano il riscatto, ma di fronte c'è un'Udinese ferita e a caccia di un successo che manca addirittura da sei mesi
Diretta Roma-Udinese ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LaPresse
3 min

ROMA - La Roma torna all'Olimpico dopo la sconfitta di San Siro e Fonseca vuole una risposta d'orgoglio dai suoi, senza però sottovalutare l'Udinese: "Sarà una partita diversa rispetto a quella di Udine, quando vincemmo 4-0, ma l'ambizione deve essere la stessa. Capisco che i risultati non sono quelli sperati, ma rispetto a inizio stagione la squadra è cresciuta molto". Per quanto riguarda i friulani, Gotti si affida a forze fresche per cercare di mettere in difficoltà i giallorossi. A disposizione anche De Paul, che ha scontato il turno di squalifica.

SEGUI ROMA-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Roma-Udinese è in programma alle ore 21.45 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Roma-Udinese: le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Carles Perez, Perotti, Under; Kalinic. ALL.: Fonseca. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger, De Paul, Jajalo, Walace, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti. 

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video