Diretta Juve-Sampdoria ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All’Allianz Stadium davanti a 1000 tifosi va in scena l’esordio assoluto come allenatore di Pirlo contro Ranieri: segui la diretta della partita su corrieredellosport.it
Diretta Juve-Sampdoria ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - È arrivato il giorno dell’esordio assoluto da allenatore di Andrea Pirlo. L’Allianz Stadium e 1000 tifosi (persone invitate tra gli ospiti sponsor, non sono stati venduti biglietti per la partita) sono pronti ad accogliere il debutto del tecnico in Serie A sulla panchina della Juve. Sfiderà la Sampdoria di Ranieri, un veterano della categoria, e lo farà senza Alex Sandro (out almeno 15 giorni), Dybala, Bernardeschi, Khedira e De Ligt, tutti indisponibili. Sarà la partita-vetrina per cominciare a dare saggio della sua idea di calcio che prevede dominio del campo, aggressività e bel gioco. Come ha ammesso in conferenza, si aspetta già di vedere qualche suo insegnamento, l’atteggiamento giusto per partire subito forte. È certamente il Pirlo-day che coincide con il debutto della Juventus nella nuova stagione.

Juve, ci siamo: rifinitura e poi Sampdoria. Pirlo con Ronaldo e Kulusevski
Guarda la gallery
Juve, ci siamo: rifinitura e poi Sampdoria. Pirlo con Ronaldo e Kulusevski

Juve-Sampdoria, diretta tv e streaming

Juventus-Sampdoria inizierà alle 20.45 e verrà trasmessa in tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 203 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio 1. Potrete seguire il match live anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui LIVE Juve-Sampdoria sul nostro sito

Juve-Sampdoria, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, McKennie, Rabiot, Frabotta; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, L. Pellegrini, Rugani, Demiral, Arthur, Bentancur, Portanova, Nicolussi, Douglas Costa, Vrioni.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto, Leris; Bonazzoli. ALL.: Ranieri. A disp.: Ravaglia, Avogadri, Chabot, Regini, Yoshida, Ferrari, Vieira, Verre, Damsgaard, La Gumina, Quagliarella, Ramirez.


Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti