Diretta Inter-Milan ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Conte in piena emergenza sfida Pioli che non ha mai vinto un derby né a Roma né a Milano: segui la sfida in tempo reale su corrieredellosport.it
Diretta Inter-Milan ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
TagsInterMilanSerie A

MILANO - La Serie A riparte dopo lo stop per le nazionali e il match clou si gioca a San Siro: derby numero 173 in campionato tra Inter e Milan, l'87° in casa nerazzurra. Conte deve affrontare e porre rimedio a una situazione emergenziale non indifferente: Skriniar, Bastoni (che dall'ultimo tampone è risultato negativo), Nainggolan, Gagliardini, Radu e Young non sono a disposizione a causa del Covid, ma la rosa lunga dà una mano al tecnico che non cerca alibi né vuole lamentarsi. L'obiettivo è battere ancora il Milan a distanza di più di otto mesi dall'ultimo confronto vittorioso per l'Inter (4-2 in rimonta, era il 9 febbraio). Pioli però vuole sfatare il suo personale tabù: non ha mai vinto il derby, né a Roma con la Lazio (3 sconfitte e 1 pareggio) né a Milano (2 pareggi da allenatore dell'Inter e 1 sconfitta da rossonero). In più, l'ultimo successo del Diavolo in casa nerazzurra risale a dieci anni fa, gol di Ibra su rigore per l'1-0 finale. 

Serie A, ecco tutti i giocatori positivi al Coronavirus
Guarda la gallery
Serie A, ecco tutti i giocatori positivi al Coronavirus

Dove vedere Inter-Milan in tv e streaming

Alle 18 il fischio d'inizio di Inter-Milan, match che verrà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Corrieredellosport.it seguirà la sfida in tempo reale. 

Segui il LIVE di Inter-Milan sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Brozovic, Vidal, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro. ALL.: Conte. A disp.: Padelli, Stankovic, Ranocchia, Darmian, Bonfanti, Moretti, Squizzato, Eriksen, Satriano, Sanchez, Pinamonti. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, The Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Conti, Krunic, Tonali, Hauge, Maldini, Diaz, Castillejo, Colombo. 

Arbitro: Mariani di Aprilia

Derby, Lukaku sfida Ibrahimovic
Guarda il video
Derby, Lukaku sfida Ibrahimovic

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti