Diretta Cagliari-Crotone ore 12.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

Gli uomini guidati da Di Francesco dopo aver trovato il successo a Torino cercano conferme. L'undici di Stroppa ancora a caccia della prima vittoria in campionato

CAGLIARI - Il Cagliari guidato da Di Francesco è reduce dalla prima vittoria stagionale in Serie A in casa del Torino. Questi tre punti hanno rilanciato le ambizioni dell'undici sardo che adesso cerca il primo successo interno. Il Crotone, invece, dopo aver perso le prime tre partite di campionato è riuscito nell'impresa di fermare la Juve allo Scida. Questo punto potrebbe aver risollevato il morale degli uomini di Stroppa che si presentano alla Sardegna Arena con la voglia di trovare i primi tre punti della stagione in Serie A. 

Cagliari-Crotone, segui il live sul nostro sito

Cagliari-Crotone, come vederla in tv e streaming

Il fischio d'inizio di Cagliari-Crotone è fissato per le 12.30, la partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale DAZN 1 oppure in streaming tramite l'app DAZN.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Crotone 

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. ALL.: Di Francesco

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Cigarini, Benali, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa. 

ARBITRO: Di Martino di Teramo

Commenti