Diretta Crotone-Napoli ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Dopo la convincente vittoria contro la Roma l'undici di Gattuso cerca continuità. Gli uomini guidati da Stroppa ancora a caccia della prima vittoria in campionato
Diretta Crotone-Napoli ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali
2 min

CROTONE - Il Napoli dopo la sconfitta con il Milan si è ripreso alla grande. Due vittorie tra campionato ed Europa League e il pareggio con l'AZ Alkmaar che ha consentito all'undici di Gattuso di mantenere la prima piazza nel gruppo F. Adesso gli azzurri cercano continuità in campionato per portarsi a -1 dall'Inter attualmente seconda. Il Crotone, invece, non sta attraversando un grande momento di forma. Gli uomini di Stroppa sono reduci da due sconfitte consecutive e cercano ancora i primi tre punti stagionali. I calabresi, inoltre, occupano l'ultima posizione con un distacco di 6 punti dalla zona salvezza. 

Crotone-Napoli, segui il live sul nostro sito

Crotone-Napoli, dove vederla in tv e streaming

La partita dello Scida tra Crotone e Napoli sarà trasmessa dalle 18.00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In streaming, invece, sarà disponibile su Sky Go e Now Tv. 

Crotone-Napoli, le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Benali, Petriccione, Molina, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, L. Insigne, Petagna. ALL.: Gattuso.

Arbitro: Marinelli di Tivoli. 
Guardalinee: Costanzo e Rossi. 
Quarto Uomo: Massimi.
Var: Nasca. 
Avar: Del Giovane. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video