Diretta Crotone-Napoli ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Dopo la convincente vittoria contro la Roma l'undici di Gattuso cerca continuità. Gli uomini guidati da Stroppa ancora a caccia della prima vittoria in campionato
Diretta Crotone-Napoli ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

CROTONE - Il Napoli dopo la sconfitta con il Milan si è ripreso alla grande. Due vittorie tra campionato ed Europa League e il pareggio con l'AZ Alkmaar che ha consentito all'undici di Gattuso di mantenere la prima piazza nel gruppo F. Adesso gli azzurri cercano continuità in campionato per portarsi a -1 dall'Inter attualmente seconda. Il Crotone, invece, non sta attraversando un grande momento di forma. Gli uomini di Stroppa sono reduci da due sconfitte consecutive e cercano ancora i primi tre punti stagionali. I calabresi, inoltre, occupano l'ultima posizione con un distacco di 6 punti dalla zona salvezza. 

Crotone-Napoli, segui il live sul nostro sito

Crotone-Napoli, dove vederla in tv e streaming

La partita dello Scida tra Crotone e Napoli sarà trasmessa dalle 18.00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In streaming, invece, sarà disponibile su Sky Go e Now Tv. 

Crotone-Napoli, le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Benali, Petriccione, Molina, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, L. Insigne, Petagna. ALL.: Gattuso.

Arbitro: Marinelli di Tivoli. 
Guardalinee: Costanzo e Rossi. 
Quarto Uomo: Massimi.
Var: Nasca. 
Avar: Del Giovane. 

 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti