Diretta Roma-Sassuolo ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I ragazzi di Fonseca, dopo la bella prestazione in Europa League, vogliono definitivamente dimenticare il ko di Napoli contro gli emiliani di De Zerbi
Diretta Roma-Sassuolo ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© ANSA

ROMA - Dimenticare la debacle di Napoli è l'imperativo in casa Roma in vista del match contro il Sassuolo di oggi alle 15. I giallorossi di Fonseca hanno già iniziato a voltare pagina pagina con la bella vittoria in Europa League, giovedì scorso, contro lo Young Boys, ma oggi hanno bisogno di conferme anche in campionato. Non sarà facile contro gli emiliani di De Zerbi, che sono avanti un punto, in classifica, rispetto alla Roma e sognano un ruolo da protagonisti in questo campionato. Anche il Sassuolo però deve ritrovare certezze dopo la pesante sconfitta di otto giorni fa contro l'Inter, che si è imposta per 3-0 al Mapei Stadium. 

Roma-Sassuolo, segui il live sul nostro sito

Roma-Sassuolo, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Roma e Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv, dalle 15, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Il match sarà visibile in streaming attraverso l'app SkyGo e su Now Tv.

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Ayhan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Guardalinee: Meli e Pagnotta.
Quarto uomo: Giua.
Var: Guida.
Avar: Longo.

Fonseca: "Noi e il Sassuolo due squadre offensive"
Guarda il video
Fonseca: "Noi e il Sassuolo due squadre offensive"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti