Diretta Crotone-Roma ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

All'Ezio Scida la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di Fonseca, che ha vissuto una vigilia un po' complicata
Diretta Crotone-Roma ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
TagsCrotone-Romaprobabili formazioniSerie A

CROTONE - È stata una vigilia particolare quella che ha accompagnato la Roma al match di oggi con il Crotone. Il Covid-19 si è infatti riaffacciato a Trigoria, in quanto il nuovo manager Tiago Pinto, già colpito dal virus, non si è ancora negativizzato e lunedì aveva cenato con Paulo Fonseca, che salvo sorprese arriverà con un volo privato in Calabria questa mattina. Tutto il resto della squadra, invece, si è sottoposto a un nuovo tampone nella notte in Calabria, in quanto il protocollo federale prevede che il risultato vada consegnato entro 4 ore dall'inizio delle partita. Un match che vedrà un Crotone desideroso di rivincita dopo il pesante ko con l'Inter nell'ultima giornata, come spiegato dal tecnico Giovanni Stroppa: "Di quella sconfitta dobbiamo fare tesoro e non farci demoralizzare. Abbiamo preso gol con una leggerezza disarmante, in campo non abbiamo sbagliato l'atteggiamento, la squadra è stata eccezionale sia nel palleggio, sia nella fase difensiva. Abbiamo lavorato male a livello individuale. Lo stesso non può accadere con la Roma".

Roma, Fonseca a colloquio con Dzeko, Pellegrini e Veretout
Guarda la gallery
Roma, Fonseca a colloquio con Dzeko, Pellegrini e Veretout

Crotone-Roma, dove vederla

La partita tra Crotone e Roma si gioca alle 15 allo Stadio Ezio Scida e sarà trasmessa da Sky Sport 253. Potrà essere vista dagli abbonati alla piattaforma satellitare anche in streaming sull'applicazione SkyGo.

Le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Pedro Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo, Reca; Simy, Messias. All.: Stroppa.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca.

ARBITRO: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Peretti e Vono. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Pairetto. Avar: De Meo.

Roma, Fonseca non parte. Lazio, ansia Immobile
Guarda il video
Roma, Fonseca non parte. Lazio, ansia Immobile

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti