Diretta Crotone-Roma ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

All'Ezio Scida la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di Fonseca, che ha vissuto una vigilia un po' complicata
Diretta Crotone-Roma ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

CROTONE - È stata una vigilia particolare quella che ha accompagnato la Roma al match di oggi con il Crotone. Il Covid-19 si è infatti riaffacciato a Trigoria, in quanto il nuovo manager Tiago Pinto, già colpito dal virus, non si è ancora negativizzato e lunedì aveva cenato con Paulo Fonseca, che salvo sorprese arriverà con un volo privato in Calabria questa mattina. Tutto il resto della squadra, invece, si è sottoposto a un nuovo tampone nella notte in Calabria, in quanto il protocollo federale prevede che il risultato vada consegnato entro 4 ore dall'inizio delle partita. Un match che vedrà un Crotone desideroso di rivincita dopo il pesante ko con l'Inter nell'ultima giornata, come spiegato dal tecnico Giovanni Stroppa: "Di quella sconfitta dobbiamo fare tesoro e non farci demoralizzare. Abbiamo preso gol con una leggerezza disarmante, in campo non abbiamo sbagliato l'atteggiamento, la squadra è stata eccezionale sia nel palleggio, sia nella fase difensiva. Abbiamo lavorato male a livello individuale. Lo stesso non può accadere con la Roma".

Crotone-Roma, dove vederla

La partita tra Crotone e Roma si gioca alle 15 allo Stadio Ezio Scida e sarà trasmessa da Sky Sport 253. Potrà essere vista dagli abbonati alla piattaforma satellitare anche in streaming sull'applicazione SkyGo.

Le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Pedro Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo, Reca; Simy, Messias. All.: Stroppa.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca.

ARBITRO: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Peretti e Vono. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Pairetto. Avar: De Meo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video