Diretta Sampdoria-Inter ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Conte vuole la nona vittoria di fila: recuperato Lukaku che va in panchina
Diretta Sampdoria-Inter ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© Inter via Getty Images
2 min

Antonio Conte ci ha preso gusto. Contro la Sampdoria cerca la nona vittoria di fila anche perché dall’infermeria sono arrivate buone notizie: il ko di Lukaku è stato meno grave del previsto, l’attaccante belga non ha riportato alcuna lesione e siederà in panchina. Dall’altra parte Ranieri tiene alto il morale: “Siamo al meglio, faremo come a Roma. Cercheremo di vincere e se poi ci sarà il colpo di un gran campione gli faremo i complimenti. Voglio sempre che le mie squadre scendano in campo con l’obiettivo dei tre punti”. Si gioca al Ferraris, calcio d’inizio alle 15.

Sampdoria-Inter LIVE

Sampdoria-Inter, diretta tv e streaming

Sampdoria-Inter è in programma alle 15 al Ferraris e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport (202 e 252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita Balde, Damsgaard. All. Ranieri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte.

ARBITRO: Valeri di Roma 2

ASSISTENTI: Passeri e Vivenzi

QUARTO UOMO: Massa

VAR: Chiffi

AVAR: Paganessi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video