Conte: "Inter, dimentica il mercato. Il verbo volere non esiste da agosto"

Il tecnico nerazzurro è intervenuto sulla possibilità dell'arrivo di nuovi rinforzi dopo il pareggio per 2-2 con la Roma, ma chiarisce: "Non voglio nessuno, sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione"
Conte: "Inter, dimentica il mercato. Il verbo volere non esiste da agosto"© ANSA
3 min

ROMA -  "La partita dell' Inter è stata buona anche nel primo tempo. Non era facile giocare contro la Roma che ha gli stessi nostri obiettivi ed è la terza forza del campionato. Nel finale è subentrata l'ansia da risultato. Dalla panchina abbiamo continuato a dire di mantenere una pressione alta". Questo il commento di Antonio Conte al termina del big match dell'Olimpico tra Roma e Inter. Un gara piena di emozioni che regala un punto a testa e lascia la formazione di Conte distante 3 punti dal Milan capolista. Il tecnico nerazzurro ha ringraziato il collega giallorosso al termine dei 90 minuti: "Mi hanno colpito le parole di Fonseca. Ha detto che l'Inter ha una sua fisionomia e che è difficile trovare delle contromosse. Questo vuol dire che l'Inter è una squadra organizzata e questo aspetto spesso non ci è riconosciuto".

Roma-Inter 2-2: Mancini gela Conte

Conte: "Mercato? Soddisfatto della rosa"

Questo invece il commento di

Antonio Conte sulla possibilità dell'arrivo di nuovi acquisti nella finestra di gennaio: "Mercato? Il verbo volere non esiste da agosto per noi. Sin dall'inizio la società mi ha comunicato la linea del club. Lavoro con questi calciatori e sono soddisfatto della rosa. Dimenticate il discorso mercato per l'Inter". Intanto si è fermato Vidal nella sfida con i giallorossi: "Arturo si è infortunato e ha chiesto la sostituzione, Lautaro e Hakimi hanno dato tantissimo nei 65' e stavano perdendo colpi e palle importantissime - si giustifica il tecnico nerazzurro- Se l'Inter vuole ambire a qualcosa di importante, deve anche sfruttare la panchina e le sostituzioni. Stiamo giocando tante partite in pochi giorni, è normale pagare dazio".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video