Diretta Crotone-Benevento ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I calabresi di Stroppa, ultimi della classe, a caccia della vittoria dopo tre ko di fila. Di fronte la squadra di Pippo Inzaghi, che vuole riscattare la sconfitta con l'Atalanta
Diretta Crotone-Benevento ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo tre sconfitte di fila il Crotone ultimo della classe vuole tornare alla vittoria. Ci proverà tra le mura amiche dello Scida, dove oggi arriva il sorprendene Benevento di Pippo Inzaghi che a sua volta chiede ai suoi un successo per riscattare il ko incassato dall'Atalanta e continuare a navigare in acque tranquille. L'ex milanista dovrà fare a meno degli indisponibili Letizia, Moncini e Schiattarella ma recupera Caldirola, Iago Falque e Viola che dovrebbero comunque partire dalla panchina, con Ionita in cabina di regia e il rientro di Tuia in difesa. Out invece Cigarini, Benali, Marrone e Molina per il tecnico dei calabresi, che dovrebbe confermare Messias e Riviere davanti nel 3-5-2.

Crotone-Benevento: la sfida in diretta sul nostro sito

Crotone-Benevento, dove vederla in tv

La partita tra Crotone e Benevento, in programma alle ore 15 allo stadio Scida, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Crotone-Benevento, le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Rispoli, Messias, Zanellato, Vulic, Pereira; Simy, Riviere. ALL. Giovanni Stroppa.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Tuia, Barba, Glik, Improta; Hetemaj, Dabo, Ionita; R. Insigne, Sau; Lapadula. ALL. Filippo Inzaghi.

Arbitro: Sozza di Seregno

Guardalinee: Bresmes e Robilotta. Quarto uomo: Dionisi

Var: Nasca. Avar: De Meo

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti