Diretta Udinese-Atalanta ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo il rinvio del 6 dicembre per impraticabilità del campo, si recupera la sfida di campionato tra i friulani e i nerazzurri
Diretta Udinese-Atalanta ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

UDINE - Per l'Atalanta sarà un modo per tentare di rifarsi dopo lo 0-0 casalingo con il Genoa, ma con la consapevolezza che questo recupero della partita con l'Udinese rinviata lo scorso 6 dicembre (per impraticabilità del campo) non sarà affatto una passeggiata: "Noi - ha detto Gasperini - affrontiamo un ottimo avversario, che è in difficoltà come risultati, ma non come valore tecnico che ha già evidenziato in più occasioni". Nessuna dichiarazione invece per quanto riguarda la squadra friulana, in questo momento più concentrata a risollevarsi sul campo che alle parole da dire fuori.

Udinese-Atalanta, dove vederla

La partita Udinese-Atalanta, valida per il recupero del match di Serie A inizialmente in programma il 6 dicembre, si gioca alla Dacia Arena alle ore 15. L'incontro sarà trasmesso in tv e streaming da DAZN.

Le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti. 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Pessina, Maehle; Miranchuk, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo. Guardalinee: Capaldo e C. Rossi. Quarto uomo: Chiffi. Var: Giacomelli. Avar: Tolfo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video