Zapata provoca, Ibrahimovic risponde: "Più gol io che tu partite in carriera"

Il siparietto tra il colombiano e lo svedese durante l'anticipo Milan-Atalanta a San Siro, vinto per 3-0 dai bergamaschi
Zapata provoca, Ibrahimovic risponde: "Più gol io che tu partite in carriera"

Una sfida nella sfida quella tra Zlatan Ibrahimovic e Duvan Zapata, due 'pesi massimi' della Serie A e protagonisti nell'anticipo tra Milan e Atalanta che ha visto la Dea calare il tris a San Siro contro la capolista (0-3). Un siparietto per fortuna solo verbale quello andato in scena tra i due centravanti nel corso dell'ultimo check-var della partita, con un possibile rigore per il Diavolo in corso di valutazione.

Il botta e risposta

"Non potete chiudere una partita senza rigori. Volete il tredicesimo?" dice il colombiano in tono provocatorio, beccandosi così la risposta sarcastica dello svedese del Diavolo, le cui parole hanno riecheggiato nel vuoto di un 'Meazza' chiuso al pubblico per l'emergenza coronavirus: "Ma di che parli, ho fatto più gol io che tu partite nella tua carriera". A 'consolare' Zapata (autore del terzo gol nerazzurro) sono arrivati comunque i tre punti che hanno riportato l'Atalanta in zona Champions League a -7 dal Milan, ma il duello tra i due bomber continuerà ora a distanza e a suon di gol fino alla fine del campionato.

Atalanta show a San Siro, il Milan va ko
Guarda la gallery
Atalanta show a San Siro, il Milan va ko

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti