Diretta Inter-Benevento ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I nerazzurri cercano il bis in seguito alla vittoria nel derby di Coppa Italia. L'undici di Pippo Inzaghi a caccia del riscatto dopo due sconfitte e un pareggio
Diretta Inter-Benevento ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

MILANO - L'Inter, dopo il mezzo passo falso di Udine cerca il riscatto in campionato nel match interno contro il Benevento. I nerazzurri arrivano a questo impegno con il morale alle stelle dopo il successo in rimonta nel derby di Coppa Italia firmato Lukaku ed Eriksen. L'undici di Conte cercherà proprio il sorpasso in campionato ai danni dei cugini rossoneri che attualmente comandano la classifica con due punti di vantaggio. Il Benevento, invece, non sta attraversando un ottimo momento di forma. I sanniti, infatti, sono reduci da due sconfitte, entrambe per 4-1 con Atalanta e Crotone, e dal pareggio beffa con il Torino. L'undici di Inzaghi, in vantaggio di due gol, si è fatto rimontare dai granata. Attualmente il Benevento occupa una posizione tranquilla in classifica considerando l'undicesimo posto con 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. 

SEGUI INTER-BENEVENTO LIVE SUL NOSTRO SITO

Inter-Benevento, dove vederla

Inter-Benevento andrà in scena allo stadio San Siro di Milano alle 20.45 e sarà visibile in diretta esclusiva, sia tv che streaming, su DAZN. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito. 

Le formazioni ufficiali di Inter-Benevento

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte (in panchina Stellini). A disposizione: Radu, Padelli, De Vrij, Kolarov, Darmian, Young, Brozovic, Vidal, Sensi, Sanchez, Pinamonti. 

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari, Lapadula. 
ALL.: F. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Foulon, Pastina, Basit, Tello, Dabo, Iago Falque, Insigne, Schiattarella, Masella, Di Serio. 

Arbitro: Pasqua di Tivoli.
Guardalinee: Longo e Raspollini. 
Quarto uomo: Gariglio.
Var: Calvarese.
Avar: Galetto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video