Diretta Milan-Inter ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

I nerazzurri provano a volare a +4 dai rossoneri. L'undici di Pioli a caccia del riscatto dopo la pesante sconfitta subita con lo Spezia
Diretta Milan-Inter ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
2 min

MILANO - Il derby vale una stagione ma in questo caso anche una fetta importante di scudetto. Milan e Inter si affrontano per la terza volta in stagione. All'andata vinsero i rossoneri grazie a una doppietta di Ibrahimovic mentre nella sfida di Coppa Italia di un mese fa si imposero i nerazzurri grazie a una punizione magistrale di Eriksen. Proprio il danese è stato lodato dal suo allenatore in conferenza stampa: "Ho visto dei miglioramenti e avendo del tempo stiamo cercando di lavorare per inserirlo sempre meglio". Conte dopo la vittoria con la Lazio si è preso la vetta della classifica e, in caso di vittoria, potrebbe volare a +4 sui rossoneri. Il Milan, invece, cerca il riscatto dopo la pesante sconfitta con lo Spezia e il pareggio beffa di Europa League con lo Stella Rossa: "Serviranno testa fredda e cuore caldo", queste le parole di Stefano Pioli per caricare la sua squadra alla vigilia. 

SEGUI MILAN-INTER LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Milan-Inter

Milan-Inter è in programma alle ore 15.00 allo Stadio San Siro e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky). 

Milan-Inter, le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Arbitro: Doveri di Roma1. 
Guardalinee: Carbone e Peretti. 
Quarto uomo: Guida. 
Var: Mariani. 
Avar: Bindoni.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video