Diretta Benevento-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

L'undici giallorosso cerca il 27° successo di fila con una neopromossa. Gli uomini di Inzaghi a caccia di una vittoria che manca dal 6 gennaio
Diretta Benevento-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming
2 min

BENEVENTO - La Roma approda a Benevento con una statistica incoraggiante. I giallorossi, infatti, sono reduci da 26 vittorie consecutive con le neopromosse. Fonseca, dunque, proverà ad allungare questa striscia per arrivare al meglio al ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Braga e, soprattutto, al big match con il Milan. L'allenatore giallorosso è stato abile a gestire la grana Dzeko e ora aspetta nuove risposte positive dai suoi giocatori: "Vedo sempre lo spirito giusto. A Braga eravamo in emergenza nel reparto difensivo eppure abbiamo reagito con la mentalità giusta". Il Benevento, invece, non sembra più quello di inizio anno. Tre pareggi ed altrettante sconfitte per l'undici di Inzaghi che non vince in campionato dal 6 gennaio. 

SEGUI BENEVENTO-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO 

Dove vedere Benevento-Roma in tv e streaming

La sfida tra Benevento e Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). 

Benevento-Roma, le formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. ALL.: F. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca

Arbitro: Pairetto di Nichelino. Guardalinee: Costanzo e Prenna. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Chiffi. Avar: Del Giovane. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video