Ufficiale, Juve-Napoli il 17 marzo alle 18.45

Ecco la nuova data per il recupero del match di campionato non disputato il 4 ottobre 2020: confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi. Per gli azzurri sarà una settimana di fuoco
Ufficiale, Juve-Napoli il 17 marzo alle 18.45© Juventus FC via Getty Images

ROMA - La partita tra Juve e Napoli inizialmente in programma il 4 ottobre 2020 si giocherà il 17 marzo alle 18.45, ora è ufficiale. Ad annunciarlo è la Lega Serie A: "Si comunica che la gara di Serie A Tim Juventus - Napoli, valevole per la 3a giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 18.45".

Juve-Napoli, l'Allianz Stadium nella notte del big-match mancato
Guarda la gallery
Juve-Napoli, l'Allianz Stadium nella notte del big-match mancato

Il calendario

Con la scelta del 17 marzo vengono dunque confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi. Per la squadra di Gattuso il delicato match a Torino si inserisce tra altre due trasferte complicate, quella contro il Milan a San Siro del 14 marzo e la successiva con la Roma all'Olimpico del 21. Per la Juve, invece, l'incontro si incastra tra la sfida con il Cagliari in Sardegna e quella all'Allianz Stadium contro il Benevento.

Pirlo: "Juve-Napoli il 17 marzo? Faremo di necessità virtù"
Guarda il video
Pirlo: "Juve-Napoli il 17 marzo? Faremo di necessità virtù"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti