Theo Hernandez su Instagram contro l'arbitro. Cosa rischia adesso?

Il terzino avrebbe pubblicato una storia contro l'arbitro Pasqua che dopo pochi minuti sarebbe stata cancellata. Ma ai social non sfugge niente. I dettagli
Theo Hernandez su Instagram contro l'arbitro. Cosa rischia adesso?
2 min

Il secondo tempo del match tra Milan-Napoli (0-1 il risultato finale: leggi il commento alla partita) è stato caratterizzato da attimi di nervosismo. Protagonista in due situazioni il terzino del Milan Theo Hernandez: prima ha chiesto con veemenza un rigore all'arbitro Pasqua (che dopo aver consultato il VAR ha deciso di non concedere il rigore ai rossoneri) e poi ha steso l'attaccante del Napoli Osimhen con un'entrataccia per la quale la panchina del Napoli ha chiesto il cartellino rosso. A fine gara il francese del Milan non ha digerito la decisione del direttore di gara e che ha fatto? Si è sfogato sui social.

Donnarumma è una furia e si scaglia contro la panchina del Napoli

La stories su Instagram di Theo Hernandez contro l'arbitro cancellata poco dopo

Dopo la fine del match Milan-Napoli Theo Hernandez avrebbe pubblicato una storia su Instagram con la foto dell'arbitro e aggiungendo emoticon non proprio simpatiche nei confronti del direttore di gara Pasqua; la storia è scomparsa pochi minuti dopo. Theo Hernandez, in caso l'episodio fosse confermato e accertato, rischia conseguenze disciplinari: potrebbe anche essere deferito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video