Diretta Spezia-Crotone ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Picco va in scena la sfida salvezza tra la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Serse Cosmi, fanalino di coda della Serie A
Diretta Spezia-Crotone ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LA SPEZIA - Alle ore 15, allo stadio Alberto Picco va in scena la sfida salvezza tra lo Spezia di Vincenzo Italiano e il Crotone di Serse Cosmi. I liguri, al 16° posto con 29 punti, sono reduci dal 2-1 contro la Lazio all'Olimpico, mentre i calabresi, fanalino di coda della Serie A con soli 15 punti, nell'ultimo turno hanno incassato la 22ª sconfitta stagionale perdendo 4-3 in casa del Napoli. Il Crotone, dunque, per poter cercare di lottare fino alla fine, ha bisogno di ingranare la marcia e iniziare a conquistare punti. Tra l'altro i calabresi non sono ancora riusciti a centrare un successo lontano dallo Scida dato che le uniche quattro vittorie stagionali in campionato sono arrivate tra le mura amiche. Una delle quali proprio nel match d'andata contro i liguri con un netto 4-1. Il Crotone ha subito almeno due reti in tutte le ultime nove trasferte di Serie A: l'ultima squadra ad aver incassato più di un gol per almeno 10 gare esterne di fila nella competizione è stata il Catania nel gennaio 2014.

Verde come CR7, rovesciata perfetta: che gol alla Lazio!
Guarda la gallery
Verde come CR7, rovesciata perfetta: che gol alla Lazio!

Spezia-Crotone: come vederla in tv e in streaming

Spezia-Crotone è in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Spezia-Crotone

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. ALL.:Italiano. 

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Ounas, Simy. ALL.: Cosmi. 

ARBITRO: Sozza di Seregno.
GUARDALINEE: Palermo e Bercigli.
IV UOMO: Piccinini. 
VAR: Banti.
AVAR: Giallatini. 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti