Diretta Spezia-Crotone ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Picco va in scena la sfida salvezza tra la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Serse Cosmi, fanalino di coda della Serie A
Diretta Spezia-Crotone ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

LA SPEZIA - Alle ore 15, allo stadio Alberto Picco va in scena la sfida salvezza tra lo Spezia di Vincenzo Italiano e il Crotone di Serse Cosmi. I liguri, al 16° posto con 29 punti, sono reduci dal 2-1 contro la Lazio all'Olimpico, mentre i calabresi, fanalino di coda della Serie A con soli 15 punti, nell'ultimo turno hanno incassato la 22ª sconfitta stagionale perdendo 4-3 in casa del Napoli. Il Crotone, dunque, per poter cercare di lottare fino alla fine, ha bisogno di ingranare la marcia e iniziare a conquistare punti. Tra l'altro i calabresi non sono ancora riusciti a centrare un successo lontano dallo Scida dato che le uniche quattro vittorie stagionali in campionato sono arrivate tra le mura amiche. Una delle quali proprio nel match d'andata contro i liguri con un netto 4-1. Il Crotone ha subito almeno due reti in tutte le ultime nove trasferte di Serie A: l'ultima squadra ad aver incassato più di un gol per almeno 10 gare esterne di fila nella competizione è stata il Catania nel gennaio 2014.

Spezia-Crotone: come vederla in tv e in streaming

Spezia-Crotone è in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Spezia-Crotone

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. ALL.:Italiano. 

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Ounas, Simy. ALL.: Cosmi. 

ARBITRO: Sozza di Seregno.
GUARDALINEE: Palermo e Bercigli.
IV UOMO: Piccinini. 
VAR: Banti.
AVAR: Giallatini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video