Diretta Verona-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Italiano cerca punti salvezza contro la sua ex squadra, Juric invece non vince da quattro partite e vuole sbloccarsi: scopri i dettagli
Diretta Verona-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© Getty Images
TagsVeronaspeziaSerie A

VERONA - Verona-Spezia deve essere la partita che sblocca gli attaccanti e che interrompe due strisce negative: quella di Italiano, ex della gara visto che da calciatore ha giocato dal 1996 al 2007 all'Hellas, che è da sei partite consecutive in trasferta che non vince; e quella di Juric, ko da quattro turni di fila. Momenti da invertire, con lo Spezia però che trova gli stimoli dalla classifica: deve salvarsi. Il Verona invece è già salvo ma troppo lontano dai posto europei per ambire a qualcosa in più. 

Dove vedere in tv e streaming Verona-Spezia

Verona-Spezia inizierà alle 15 e verrà trasmessa in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Segui LIVE Verona-Spezia

Le formazioni ufficiali di Verona-Spezia

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. All.: Juric.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All.: Italiano.

Arbitro: Volpi

Guardalinee: Colarossi e Mokhtar

Quarto uomo: Orsato

Var: Doveri

Avar: Prieti

Serie A: il programma della 34esima giornata
Guarda il video
Serie A: il programma della 34esima giornata

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti