Diretta Sampdoria-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi, reduci dal pesante ko in Europa League contro il Manchester United (6-2), cercano il riscatto al Ferraris contro i blucerchiati di Claudio Ranieri
Diretta Sampdoria-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - Dopo il netto ko nella semifinale d'andata di Europa League contro il Manchester United (6-2), la Roma di Paulo Fonseca cerca il riscatto nel posticipo della 34ª giornata di Serie A contro la Sampdoria dell'ex Claudio Ranieri. I giallorossi, chiamati all'impresa giovedì per ribaltare il risultato dell'andata contro i Red Devils per strappare un pass per la finale di Danzica, in campionato sono reduci da tre partite senza successi: due sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari interno contro l'Atalanta. Il rendimento esterno della formazione di Fonseca è stato disastroso e su 16 partite lontano dall'Olimpico sono arrivati solo cinque successi. Completano il quadro tre pareggi e ben otto ko. La Roma, però, non ha perso neanche una delle ultime sette gare di Serie A disputate al Ferraris tra Sampdoria e Genoa (3V, 4N) e ha trovato il successo nelle due più recenti: non fa meglio da maggio 2008 (tre vittorie di fila in questo stadio, con Luciano Spalletti in panchina). La Sampdoria, invece, dopo le vittorie contro Verona e Crotone, è stata battuta nell'ultimo turno dal Sassuolo (1-0) in trasferta. 

United-Roma, la serata di Old Trafford sui giornali inglesi: “Eroi”
Guarda la gallery
United-Roma, la serata di Old Trafford sui giornali inglesi: “Eroi”

Sampdoria-Roma: come vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

Sampdoria-Roma: formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, O. Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Verre, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri. 

A disposizione: Letica, A. Ferrari, Yoshida, Regini, Ekdal, La Gumina, Askildsen, Leris, Ramirez, Quagliarella, Candreva. 

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko. Allenatore: Fonseca. 

A disposizione: Farelli, Mirante, Reynolds, Juan Jesus, Ibanez, Fazio, Carles Perez, Ciervo, Pastore, Karsdorp. 

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

GUARDALINEE: Raspollini e Zingarelli.

IV UOMO: Ros.

VAR: Irrati.

AVAR: Liberti.

"Una sconfitta che segna la fine". L'analisi su Manchester United-Roma
Guarda il video
"Una sconfitta che segna la fine". L'analisi su Manchester United-Roma

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti