Diretta Torino-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Il posticipo del 34° turno di Serie A offre la sfida fra i granata, che si stanno giocando la salvezza con Benevento e Cagliari, e gli emiliani penultimi
Diretta Torino-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

TORINO - Il monday match della 34ª giornata di Serie A offre la sfida tra il Torino, in zona retrocessione in coabitazione con il Benevento a quota 31 punti (e due gare in meno), e l'ormai spacciato Parma, penultimo a 20 e che, in caso di sconfitta, sarà aritmeticamente retrocesso in B. Perfetta parità negli ultimi nove precedenti tra le due squadre, con tre vittorie a testa ed altrettanti pareggi: nell'ultimo incontro, al Tardini, finì 3-0 per i granata. Curiosità statistica: il Toro è la squadra che ha perso più punti in situazioni di vantaggio nel girone d'andata (23), i ducali invece vantano questo poco invidiabile primato nelle gare di ritorno (18).

SEGUI TORINO-PARMA LIVE SUL NOSTRO SITO

Torino-Parma, dove vederla in tv e streaming

Il match tra granata e ducali, in programma all'Olimpico Grande Torino alle 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e da Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che dalle piattaforme streaming SkyGo e Now. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Torino-Parma

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola. 

A disp. V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Rodriguez, Singo, Buongiorno, Lyanco, Murru, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Dierckx, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D'Aversa. 

A disp. Colombi, Rinaldi, Busi, Osorio, Bani, Gagliolo, Kurtic, Pellè, Sohm, Brunetta. 

Arbitro: Aureliano di Bologna.
Assistenti: Prenna e Tolfo.
IV uomo: Marchetti.
Var: Banti.
Avar: Di Iorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video