Diretta Torino-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Il posticipo del 34° turno di Serie A offre la sfida fra i granata, che si stanno giocando la salvezza con Benevento e Cagliari, e gli emiliani penultimi
Diretta Torino-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
TagsparmaTorinoSerie A

TORINO - Il monday match della 34ª giornata di Serie A offre la sfida tra il Torino, in zona retrocessione in coabitazione con il Benevento a quota 31 punti (e due gare in meno), e l'ormai spacciato Parma, penultimo a 20 e che, in caso di sconfitta, sarà aritmeticamente retrocesso in B. Perfetta parità negli ultimi nove precedenti tra le due squadre, con tre vittorie a testa ed altrettanti pareggi: nell'ultimo incontro, al Tardini, finì 3-0 per i granata. Curiosità statistica: il Toro è la squadra che ha perso più punti in situazioni di vantaggio nel girone d'andata (23), i ducali invece vantano questo poco invidiabile primato nelle gare di ritorno (18).

SEGUI TORINO-PARMA LIVE SUL NOSTRO SITO

Torino-Parma, dove vederla in tv e streaming

Il match tra granata e ducali, in programma all'Olimpico Grande Torino alle 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e da Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che dalle piattaforme streaming SkyGo e Now. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Torino-Parma

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola. 

A disp. V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Rodriguez, Singo, Buongiorno, Lyanco, Murru, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Dierckx, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D'Aversa. 

A disp. Colombi, Rinaldi, Busi, Osorio, Bani, Gagliolo, Kurtic, Pellè, Sohm, Brunetta. 

Arbitro: Aureliano di Bologna.
Assistenti: Prenna e Tolfo.
IV uomo: Marchetti.
Var: Banti.
Avar: Di Iorio.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti