Diretta Genoa-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Nel lunch match della 35ª giornata del campionato di Serie A, il Grifone ospita i neroverdi di Roberto De Zerbi, in piena lotta per un posto nella prossima Europa League
Diretta Genoa-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE

GENOVA - Alle ore 12.30 il Genoa di Ballardini ospita allo stadio Luigi Ferraris il Sassulo di Roberto De Zerbi nel lunch match della 35ª giornata di Serie A. Il Grifone, a quota 36 punti in classifica, è reduce dal ko dell'Olimpico contro la Lazio (4-3), mentre i neroverdi hanno inanellato ben sei risultati utili consecutivi (4V, 2N). Le due squadre lottano per obiettivi diversi: i liguri hanno bisogno di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, gli emiliani, invece, inseguono il settimo posto, piazzamento che al termine della stagione significherebbe qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League. La Roma, formazione con la quale il Sassuolo si contende il sogno europeo, è lontana solo due punti. Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime 11 partite al Ferraris in campionato (4V, 7N), è dal febbraio 2009 che non registra una striscia più lunga di match interni senza sconfitta in Serie A, in quel caso 12 con Gian Piero Gasperini.

La Lazio nel segno di Correa: Genoa battuto 4-3
Guarda la gallery
La Lazio nel segno di Correa: Genoa battuto 4-3

Dove vedere Genoa-Sassuolo in diretta e in streaming

Genoa-Sassuolo è in programma alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Genoa-Sassuolo: le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Zajc, Badelj, Behrami, Zappacosta; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; D. Berardi, Djuricic, J. Traore; Raspadori. Allenatore: De Zerbi. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

GUARDALINEE: Mondi e Pagnotta.

IV UOMO: Serra.

VAR: L. Pairetto.

AVAR: Di Iorio.

Segui Genoa-Sassuolo in diretta su Dazn e Dazn 1

De Zerbi: "Mourinho? Grande ritorno per la Serie A"
Guarda il video
De Zerbi: "Mourinho? Grande ritorno per la Serie A"

Mister Calcio Cup europei

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti