Roma-Lazio, è derby anche tra Dzeko e Immobile

Le quote, 1,95 contro 2,40, vedono avanti il biancoceleste ad un solo gol di distanza dal record di Piola nelle stracittadine
Roma-Lazio, è derby anche tra Dzeko e Immobile

ROMA - Il derby di Roma infiamma la Capitale con la Lazio che cerca la vittoria per proseguire la rincorsa Champions e i giallorossi a puntare la vittoria per cercare una gioia in una stagione avara di soddisfazioni. La stracittadina romana, però, è anche la sfida tra due bomber come Ciro Immobile ed Edin Dzeko: per i betting analyst di Stanleybet.it è l’attaccante biancoceleste quello con più probabilità di andare a segno tanto che una sua rete vale 1,95 volte la posta mentre una marcatura del bosniaco si trova in quota a 2,40.

Fonseca: "Con la Lazio più equilibrati"
Guarda il video
Fonseca: "Con la Lazio più equilibrati"

Immobile "guarda" Piola

Dovesse riuscire a segnare per Immobile sarebbe il settimo sigillo in un derby che consentirebbe di raggiungere Silvio Piola, attualmente il miglior bomber della storia laziale nella stracittadina. La doppietta, che permetterebbe al bomber della Nazionale di issarsi da solo in testa a questa speciale classifica, viene invece quotata da Stanleybet.it a 6. Dzeko, invece, ha la possibilità di calare il poker; una sua rete a sbloccare il match, come già accaduto in due occasioni, vale 5,50 volte la posta.

Inzaghi: "Mourinho? Sarà un valore aggiunto"
Guarda il video
Inzaghi: "Mourinho? Sarà un valore aggiunto"

Mister Calcio Cup europei

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti