Probabili formazioni Atalanta-Milan: aggiornamenti

Gasperini con Djimsiti per uno tra Toloi e Palomino. Pioli senza Ibrahimovic e Rebic
Probabili formazioni Atalanta-Milan: aggiornamenti© Getty Images
2 min

BERGAMO - Gasperini è orientato a confermare l'undici Atalanta visto in finale di Coppa Italia con Djimsiti per uno tra Toloi e Palomino. Davanti la scelta è tra Pessina e Muriel. Assenti Hateboer e Kovalenko, l’olandese non ci sarà a causa di un fastidio alla caviglia. Per il resto tutti a disposizione: Gasp si affida ai migliori per poter strappare il secondo posto. Per il match più importante dell’anno il Milan dovrà fare a meno di due titolarissimi in attacco. Out Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic, fuori per un problema al polpaccio. Il Milan punterà tutto su Leao. Pioli metterà a supporto del portoghese la fantasia di Brahim Diaz e Çalhanoglu. In difesa confermati Kjaer e Tomori al centro con Hernandez e Calabria ai lati, mentre in mediana ci saranno Kessie e Bennacer.

Probabili formazioni

Oggi, Gewiss Stadium, ore 20.45

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, D. Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Palomino, Caldara, Ruggeri, Sutalo, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Lammers, Muriel. Indisponibili: Kovalenko, Hateboer. Squalificati: -.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Romagnoli, Dalot, Gabbia, Kalulu, Krunic, Meité, Tonali, Castillejo, Hauge, Mandzukic. Indisponibili: Rebic, Ibrahimovic. Squalificati: -.

ARBITRO: Mariani di Aprilia
ASSISTENTI: Giallatini e Bindoni
IV: Doveri
VAR: Aureliano
AVAR: Tolfo
TV: Sky Sport Uno e Canale 256


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video