Probabili formazioni Atalanta-Milan: aggiornamenti

Gasperini con Djimsiti per uno tra Toloi e Palomino. Pioli senza Ibrahimovic e Rebic
Probabili formazioni Atalanta-Milan: aggiornamenti© Getty Images

BERGAMO - Gasperini è orientato a confermare l'undici Atalanta visto in finale di Coppa Italia con Djimsiti per uno tra Toloi e Palomino. Davanti la scelta è tra Pessina e Muriel. Assenti Hateboer e Kovalenko, l’olandese non ci sarà a causa di un fastidio alla caviglia. Per il resto tutti a disposizione: Gasp si affida ai migliori per poter strappare il secondo posto. Per il match più importante dell’anno il Milan dovrà fare a meno di due titolarissimi in attacco. Out Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic, fuori per un problema al polpaccio. Il Milan punterà tutto su Leao. Pioli metterà a supporto del portoghese la fantasia di Brahim Diaz e Çalhanoglu. In difesa confermati Kjaer e Tomori al centro con Hernandez e Calabria ai lati, mentre in mediana ci saranno Kessie e Bennacer.

Probabili formazioni

Oggi, Gewiss Stadium, ore 20.45

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, D. Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Palomino, Caldara, Ruggeri, Sutalo, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Lammers, Muriel. Indisponibili: Kovalenko, Hateboer. Squalificati: -.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Romagnoli, Dalot, Gabbia, Kalulu, Krunic, Meité, Tonali, Castillejo, Hauge, Mandzukic. Indisponibili: Rebic, Ibrahimovic. Squalificati: -.

ARBITRO: Mariani di Aprilia
ASSISTENTI: Giallatini e Bindoni
IV: Doveri
VAR: Aureliano
AVAR: Tolfo
TV: Sky Sport Uno e Canale 256

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti