Diretta Atalanta-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

I rossoneri si giocano l'accesso in Champions League contro l'undici di Gasperini che vorrà mantenere il secondo posto
Diretta Atalanta-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

BERGAMO - La strada verso la Champions League per il Milan si è complicata dopo il pareggio interno con il Cagliari. I rossoneri si giocano il tutto per tutto nell'ultima giornata di campionato contro l'Atalanta, già qualificata alla fase a gironi della massima competizione europea e reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia con la Juve. Pioli chiede ai suoi l'ultimo sforzo: "Abbiamo cercato di vivere la migliore settimana possibile, ho visto l'atteggiamento giusto. Il Milan ci deve credere perchè ha dimostrato tutto l'anno di essere forte e vicino alle migliori squadre del campionato". I rossoneri, inoltre, dovranno sfatare un tabù in quanto durante la gestione Pioli non hanno mai battuto l'Atalanta. L'undici di Gasperini, nonostante abbia già strappato il pass per la Champions, cercherà di mantenere il secondo posto alle spalle dell'Inter campione d'Italia. 

SEGUI ATALANTA-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Atalanta-Milan in tv e streaming

Il match tra Atalanta e Milan andrà in scena alle ore 20.45 al Gewiss Stadium e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 256 e in streaming su Sky Go e Now.

Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. ALL.: Gasperini. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Leao. ALL.: Pioli.

Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Giallatini e Bindoni. Quarto uomo: Doveri. VAR: Aureliano. AVAR: Tolfo. 

 

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti