Probabili formazioni Bologna-Verona: aggiornamenti

Mihajlovic col dubbio Sansone-Barrow, out Schouten. Di Francesco lancia i neo acquisti Caprari e Simeone
Probabili formazioni Bologna-Verona: aggiornamenti© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Nel Bologna rientrano dalla squalifica Soriano e Schouten, ma il secondo è out, dopo una settimana tormentata: non è stato convocato. Era pronto a partire dall'inizio Kingsley, ma anche lui è rimasto fuori dalla lista: l'alternativa, già pronta è quella di Dominguez. In difesa, molto dipenderà da Medel.  Mihajlovic potrebbe decidere di farlo partire dalla panchina: in rampa di rilancio Soumaoro, provato in settimana in coppia con Bonifazi. A sinistra Hickey in vantaggio su Dijks. Arnautovic guiderà il reparto d’attacco. A destra Orsolini viaggia verso la riconferma, mentre a sinistra Barrow potrebbe aver scavalcato Sansone per il posto dal primo minuto. Qui Verona: salvo sorprese Di Francesco con i due acquisti Caprari e Simeone dall'inizio. Ballottaggi Dawidowicz-Sutalo e Veloso-Ilic. Ceccherini torna a disposizione in panchina, out Ruegg e Frabotta.

Probabili formazioni

Oggi, stadio "Dall'Ara", ore 20.45

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Theate, Mbaye, Medel, Dijks, Santander, Sansone, Skov Olsen, Van Hooijdonk, E. Vignato. Indisponibili: Schouten, Kingsley. Squalificati: -.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Pandur, Ceccherini, Sutalo, Cancellieri, Casale, Bessa, Hongla, Ilic, Lasagna, Kalinic. Indisponibili: Ruegg, Frabotta, . Squalificati: -.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce
Guardalinee: Baccini e Bercigli
Quarto uomo: Cosso
Var: Nasca
Avar: Preti.
TV: Sky e Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video