Spalletti e Allegri, bufera dopo Napoli-Juve: volano parole grosse

Alla fine della partita i due allenatori si sono incrociati ed è nato un botta e risposta polemico: "Mi vieni a fare la morale?"
Spalletti e Allegri, bufera dopo Napoli-Juve: volano parole grosse© LAPRESSE
TagsnapoliJuventus

NAPOLI - Napoli-Juve intensa in campo e nervosa fuori, con un dietro le quinte curioso tra Allegri e Spalletti, andato in scena nella pancia dello stadio Diego Armando Maradona al termine della partita. C'è stato un faccia a faccia tra i due allenatori all'ingresso della sala per la conferenza stampa, mentre uno usciva e l'altro entrava. Allegri si stava lamentando del comportamento avuto da Spalletti durante la partita, l'ha ripreso per aver 'fatto casino' con l'arbitro. Spalletti ha risposto: 'È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale'. Botta e risposta.

Napoli-Juve: dilaga l'ironia social su Szczesny, Manolas e Kean!
Guarda la gallery
Napoli-Juve: dilaga l'ironia social su Szczesny, Manolas e Kean!

Spalletti: "Non me lo aspettavo"

Spalletti poi in conferenza stampa spiega il suo punto di vista: "Questa roba non si può sopportare, ditemi quando l'avrei fatto perché veramente non si può sopportare. Non mi aspettavo questo faccia a faccia, lo volevo salutare, sono andato a riconcorrerlo dentro lo spogliatoio alla fine e sono andato a trovarlo dentro la panchina all'inizio. Lui è andato via e non mi ha salutato, per cui lo volevo salutare ora. Frizioni durante la partita? No, è sembrato male, nessuna frizione, zero frizioni. Non gli ho detto niente, mai. Ho sempre perso ca**o, maremma impestata ho sempre perso, una volta che vinco mi vieni a fare la morale?".

Napoli show: Juve affondata. Koulibaly, gol vittoria e foto
Guarda la gallery
Napoli show: Juve affondata. Koulibaly, gol vittoria e foto

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti